Home ITA » Curia Vescovile » Ufficio comunicazioni sociali » Comunicati Stampa » Comunicati stampa 2019 » Il Segno di febbraio domani in edicola  

Il Segno di febbraio domani in edicola   versione testuale

Esce domani, mercoledì 6, il numero di febbraio del mensile diocesano Il Segno, distribuito nelle edicole assieme al quotidiano Alto Adige. In primo piano nel nuovo numero l’azione di sensibilizzazione avviata in diocesi per allestire nelle chiese dell’Alto Adige sia spazi che momenti di partecipazione adatti ai bambini. Allo scopo sono illustrati anche i risultati di un sondaggio condotto nelle parrocchie locali.
Nel Segno del 6 febbraio si presentano anche l’iniziativa diocesana delle cartoline per gli innamorati da distribuire in occasione della festa di san Valentino e gli eventi organizzati in Alto Adige per la Giornata del malato e per la Giornata internazionale contro la tratta. Spazio anche all‘attività dei gruppi missionari nelle parrocchie. Questo e molto altro sul Segno in edicola domani, mercoledì 6 febbraio, con il giornale Alto Adige.