Home ITA » Curia Vescovile » Ufficio comunicazioni sociali » Comunicati Stampa » Comunicati stampa 2018 » Domani in edicola Il Segno di luglio con l'Alto Adige 

Domani in edicola Il Segno    versione testuale

in primo piano i sentieri del turismo spirituale

Domani, mercoledì 4 luglio, torna per i lettori l‘appuntamento con il mensile diocesano Il Segno, distribuito nelle edicole assieme al quotidiano Alto Adige. In primo piano nel numero di luglio del giornale della Diocesi, in sintonia con il periodo delle vacanze estive, c’è la riscoperta del turismo spirituale anche in Alto Adige: sentieri di meditazione e cammini di fede che attendono ospiti ed escursionisti altoatesini con percorsi particolari su tutto il territorio.
 
Tra gli altri temi del Segno in uscita domani: la questione dell’aborto fra etica e politica, l’azione San Cristoforo a favore dei missionari, il lavoro di due aziende altoatesine nel padiglione vaticano alla Biennale di Venezia. Spazio poi ai commenti sulle questioni di attualità e a tutti gli orari delle messe nelle parrocchie durante luglio e agosto, un servizio prezioso per residenti e turisti. Questo e altro ancora sul Segno in edicola domani, mercoledì 4 luglio, con il giornale Alto Adige.