Home ITA » Curia Vescovile » Ufficio comunicazioni sociali » Comunicati Stampa » Comunicati stampa 2018 » Il Segno di novembre domani in edicola con l’Alto Adige 

Il Segno di novembre domani in edicola con l’Alto Adige   versione testuale

100 anni della Grande guerra e una singolare mostra in val d‘Isarco

Torna domani, mercoledì 7 novembre, l‘appuntamento con il mensile diocesano Il Segno, distribuito nelle edicole assieme al quotidiano Alto Adige. Nel numero di novembre viene pubblicata integralmente (e commentata) la lettera pastorale del vescovo Muser “Beati gli operatori di pace“ scritta in occasione del centenario dalla fine della Grande guerra.
Nel Segno di novembre si fa anche il punto sulle iniziative diocesane nell’anno pastorale dedicato alle vocazioni e sulla formazione di 15 laici di lingua italiana che guideranno le funzioni religiose in assenza del sacerdote. Vengono poi presentate la comunità cattolica peruviana in Alto Adige e una singolare mostra di artisti altoatesini allestita in cinque chiese della val d’Isarco. Questo e molto altro sul Segno in edicola domani, mercoledì 7 novembre, con il giornale Alto Adige.