Home ITA » Curia Vescovile » Ufficio comunicazioni sociali » Comunicati Stampa » Comunicati stampa 2019 » Il Segno di gennaio domani in edicola con l’Alto Adige 

Il Segno di gennaio domani in edicola con l’Alto Adige   versione testuale

nuovo Centro giovanile - gruppi missionari - preti social

Esce domani, mercoledì 9 gennaio, il primo numero del 2019 del mensile diocesano Il Segno, distribuito nelle edicole assieme al quotidiano Alto Adige. Il numero di gennaio racconta con foto, descrizione e dati il nuovo centro giovanile Mayr Nusser, realizzato in piazza Magnago a Bolzano per ospitare sotto lo stesso tetto le associazioni cattoliche giovanili dei diversi gruppi linguistici.
 
Il Segno di gennaio illustra anche il calendario dei pellegrinaggi diocesani del 2019, per i quali sono già aperte le iscrizioni. Il mensile inizia poi un viaggio tra i gruppi missionari attivi nelle parrocchie, prima tappa il gruppo di Regina Pacis a Bolzano. Due servizi riguardano l’iniziativa della domenica biblica in diocesi e l’uso dei social media tra i sacerdoti locali. Questo e molto altro sul Segno in edicola domani, mercoledì 9 gennaio, con il giornale Alto Adige.